skip to Main Content

Il 64° GEI – Società Italiana di Biologia dello Sviluppo e della Cellula si è tenuto a L’Aquila dall’11 al 14 giugno 2018, presso il Nuovo Rettorato GSSI.

A Didimà Comunicazione è stata affidata la segreteria organizzativa. L’evento, che ha visto più di 200 partecipanti, si è tenuto nella nuova e prestigiosa sede del GSSI.

La Segreteria Organizzativa si è occupata della gestione delle iscrizioni, dell’individuazione delle sedi del congresso (luoghi dedicati alle sedute scientifiche, cocktail di benvenuto e cena di gala), dei servizi di comunicazione, di tutta la registration nei giorni dell’evento, dell’accoglienza dei relatori, degli spostamenti tra la sede congressuale e la cena sociale e dell’organizzazione di visite turistiche guidate.

Il convegno è organizzato dal Dipartimento di Medicina Clinica, Sanità Pubblica, Scienze della Vita e dell’Ambiente dell’Università dell’Aquila. Il convegno GEI come da consuetudine prevede presentazioni orali dei propri lavori, ma anche l’esposizione di linee di ricerca in sviluppo, allo scopo di aprire proficue discussioni.
Si incoraggia la partecipazione di giovani collaboratori e collaboratrici.

Data dell'evento

11-14 giugno 2018

Sito web

all’interno di univaq.it

Back To Top