skip to Main Content
Il PERIOAQ Meeting – evento scientifico ideato dal gruppo di Parodontologia dell’Università degli Studi dell’Aquila – si è svolto il 24 e 25 maggio 2019 nella splendida cornice del palazzo dell’Emiciclo.
Il congresso, indirizzato sia a Odontoiatri che a Igienisti Dentali, ha visto l’avvicendarsi di relatori di calibro internazionale, che hanno affrontato tematiche di notevole attualità in Parodontologia, alla luce del nuovo sistema classificativo e dei nuovi orientamenti diagnostici e terapeutici.
L’evento ha contato circa 200 partecipanti, tra studenti e professionisti, arrivati da tutta Italia.
Come L’Aquila Congressi ci siamo occupati della segreteria organizzativa: nella fase precedente all’evento, è stata individuata la sede, organizzato il catering per i due giorni di congresso, gestite le iscrizioni dei partecipanti e l’accoglienza per i relatori e moderatori, di cui sono stati anche coordinati gli spostamenti.
Inoltre, L’Aquila Congressi ha organizzato la partecipazione delle aziende sponsor e allestito la zona dedicata agli spazi espositivi. Sono stati poi ideati e predisposti tutti i materiali comunicativi dell’evento.

Guarda la pagina web dell'evento nel nostro sito

Troverai il programma dettagliato dell’evento e tutte le informazioni necessarie ad approfondire l’argomento e ti sarà più chiaro qual è stato il nostro impegno per garantire un’ottima riuscita.

Video a cura dell’Ufficio Stampa dell’Università degli Studi dell’Aquila

Data dell'evento

24 e 25 maggio 2019

Pagina web

All’interno del nostro sito

Pagina Facebook

del Gruppo PERIOAQ

Instagram

@perioaq

Back To Top